Chi siamo

Siamo tra le aziende europee leader nel settore bonsaistico.

In Barbazza Bonsai puoi trovare passione e competenza nel mondo dei bonsai, ampia disponibilità di piante giapponesi e cinesi e velocità ed efficienza nella consegna.

Barbazza bonsai

Il gruppo della Barbazza Bonsai ha maturato una grande esperienza nell’acquisto e nella vendita di bonsai e attrezzatura relativa. Questo ci consente di porci fra le aziende leader nel settore a livello europeo

Barbazza Bonsai fa parte del Gruppo Barbazza, protagonista
storico nel mercato florovivaistico italiano.

L’azienda opera nel comparto delle piante Bonsai e si pone fra
i leader europei per il numero di pezzi annui commercializzati
con un assortimento completo di piante ed accessori
(attrezzi, vasi, oggettistica) ed una serra dedicata di 2.500 mq
coperti e 1.000 mq scoperti, curata da personale esperto e
specializzato nella gestione di questo particolare prodotto.
La Barbazza Bonsai è presente direttamente in Cina, nei pressi
di Canton, con la partecipazione azionaria in una azienda di
produzione di Bonsai, gestita da un responsabile italiano che
coordina esperti coltivatori locali. Si rifornisce inoltre, in
particolare per la gamma di Bonsai da esterno, presso le più
importanti aziende bonsaistiche del Giappone.

E

Passione

E

Semplicità

E

Viaggio

E

Ricerca

i colori dei bonsai

Qualità servizio e passione

Poniamo grande attenzione nella scelta delle piante e dei vasi cinesi grazie ai numerosi contatti di cui disponiamo  a Guangzhou, Ixing, Hangzhou. I frequenti viaggi ci consentono di verificare sempre la qualità delle spedizioni in partenza.

Il Giappone merita una considerazione a parte . Il nostro esportatore locale é  costantemente disponibile  per farci conoscere  sempre nuove aziende  e nuovi prodotti provenienti da tutto il territorio giapponese, da Nagano a Takamatsu. La scelta delle piante che verranno importate é fondamentale per poter fornire ai nostri clienti il meglio delle produzioni al prezzo migliore possibile.

Dove tutto nasce

Tutto nasce dalla volontà di  stupire ogni anno i nostri clienti con piante nuove, arrivi frequenti, grandi quantità e una qualità che nel tempo é cresciuta di pari passo alla nostra presenza in Italia e nel resto d’Europa .

Le serre e gli ombrai esterni sono il luogo in cui ci prendiamo cura dei nostri bonsai. Il nostro lavoro è passione e nella nostra azienda sono esposti gli esemplari di bonsai che vengono offerti, custoditi e curati.

Nel corso dell’anno organizziamo giornate di apertura straordinaria “Porte Aperte” per i nostri clienti e gli appassionati di bonsai. 

Numerosi sono gli eventi, le manifestazioni e le iniziative dedicate al mondo del Bonsai o della floricoltura e vivaismo che si svolgono sia in Italia che all’estero.

Barbazza Bonsai è molto presente e partecipa attivamente ad alcune di esse.

Contattaci per scoprire gli eventi in programma.

La nostra passione viene da lontano, la curiosità e la ricerca ci portano ogni anno in Cina e Giappone… e lì troviamo per voi i prodotti perfetti per vivere l’oriente nei vostri giardini e nelle vostre case.

Iscriviti alla newsletter

* indicates required